Arianna Ligi

Per me Ecommerce Heroes è stato una svolta a livello professionale. Grazie a questo percorso sono entrata a far parte del team di Ecommerce School Agency e collaboro con loro al fianco di specialisti da cui ogni giorno sto imparando moltissimo. Provengo da un settore verticale come quello dell’ ecommerce del vino e il lavoro quotidiano su progetti diversi dai gioielli alle farmacie, mi sta permettendo di ampliare le mie conoscenze anche a altri settori e capirne le logiche.
Questo master per me ha rappresentato un nuovo inizio e mi ha permesso di dare un boost alla mia professionalità all’età di 34 anni.

Arianna Ligi

Heroes mi ha permesso di capire quali sono i principali strumenti del mestiere sia a livello strategico, ma soprattutto a livello pratico grazie all’esperienza diretta su progetti Ecommerce reali. Le lezioni sono online e il livello formativo è davvero altissimo.

Valerio

Valerio Mischianti

Sono soddisfatto della scelta di partecipare ad Heroes perchè ha mantenuto la promessa di valore e di qualità. Lo consiglio a chi ha concluso un l’università perchè permette di accelerare l’accesso al mondo del lavoro.

Duccio

Duccio Zoi

Penso sia un percorso completo e che va molto sul concreto. La cosa che mi ha sorpreso di più è proprio la tangibilità delle informazioni che ho imparato e la loro applicabilità sul campo.

Annamaria

Annamaria Bucci

Prima di iniziare il percorso ero Marketplace Specialist in un’azienda quindi gestivo nello specifico account su Amazon, Ebay, Manomano, Eprice nel settore giardinaggio, piscine e ferramenta.
Grazie ad Heroes sono stata assunta da Ecommerce School come Ecommerce Manager, nella gestione completa di progetti ecommerce di clienti.
Dopo qualche mese, ho capito che l’esperienza in un’agenzia  non era adatta alle mie predisposizioni ed ambizioni.
Quindi, grazie a Ecommerce School stessa, ho avuto la possibilità di essere assunta da Farmacia Castel del Monte, un ecommerce farmaceutico cliente della stessa agenzia.

Paolo

Paolo Marchesani

Le mie aspettative per questo percorso erano altissime, cercavo qualcosa di diverso, qualcosa di pratico, qualcosa che mi desse un mindset da vero manager. 

Il Master è stato lungo, come giusto che sia, perchè non si diventa ecommerce manager in pochi mesi, ci vogliono anni di esperienze.

Heroes mi ha dato la possibilità di iniziare a lavorare all’interno Mimanera, una realtà con un potenziale incredibile dal punto di vista dell’online. 

Tutti i Master dovrebbero essere come questo, ma per essere così ci devono essere persone di livello dietro, con esperienza e risultati importanti alle spalle.

Antonio

Antonio Moschetta

Prima di iniziare il percorso da Ecommerce Manager ho maturato esperienza lavorando su miei progetti ecommerce. 

Per avere una formazione completa, ho trovato in Ecommerce Heroes una soluzione affidabile sia perchè è coordinato da imprenditori con oltre 20 anni di esperienza, sia perchè questi imprenditori fanno parte di una delle migliori scuole di ecommerce management in tutta italia, ovvero Ecommerce School.

Concluso il Master, ho iniziato a collaborare con Ecommerce School come Ecommerce Manager Junior occupandomi di avviare alcuni progetti start up e accogliendone di nuovi. 

Paolo

Paolo Marchesani

Sto imparando tantissime cose nuove che non si vedono e sentono in “giro” e sto iniziando a capire cosa vuol dire fare ecommerce strutturato

Annamaria

Annamaria Bucci

​​Sono pienamente soddisfatta del programma, della qualità e chiarezza dei contenuti e della profondità assoluta, senza tralasciare alcun dettaglio. Lo ritengo una guida completa sia per l’imprenditore sia per noi futuri E-commerce Manager

Serena

Serena Bartorelli

Già dalle prime lezioni ho scoperto che si tratta di contenuti di altissimo valore, ogni lezione “base” in realtà è un pilastro fondamentale per un Ecommerce Manager