Il primo step è quello del test d’ingresso composto da domande aperte e chiuse.

Non saranno domande su aspetti tecnici o con lo scopo di sapere cosa già sai, ma saranno domande per capire la logica con cui affronti certe tematiche e ti approcci nella risoluzione di determinati problemi.

Ogni anno rendiamo disponibile una borsa di studio del valore del 50% dell’intero corso. Nel test ci saranno una o due domande, totalmente facoltative, che ti potrebbero dare la possibilità di vincere la borsa di studio.

All’interno del test ti verrà chiesto di caricare il tuo CV e una lettera motivazionale.

La lettera deve essere in grado di trasmetterci i motivi per cui hai deciso di iniziare la selezione, facci vedere che sei la persona giusta per questo percorso!

Vai ora al test d’ingresso

In caso di esito positivo, riceverai una mail da parte del Tutor del Master per prenotare una videocall con lui.

Il secondo step sarà quindi la video call con il Tutor. 15 minuti in cui potrai fare tutte le domande tecniche che hai relative al percorso (lezioni, stage, metodi di pagamento, placement…), in modo tale da avere un’idea chiara e senza dubbi di cosa ti aspetta se passi il terzo step, quello più importante.

Superato il secondo step affronterai il colloquio con uno dei nostri selezionatori.

Sarà anche questo tramite videocall di 15 minuti e ti verrà fatta qualche domanda per conoscerti meglio.

I risultati del colloquio ti saranno comunicati entro 7 giorni dalla la videochiamata, in caso di esito positivo sei ad un passo dall’indossare il mantello e diventare un vero e proprio Hero.

Nella mail, ci saranno tutti i dettagli su come procedere all’ultimo step, che è solo una formalità.

Il quarto step non è altro che una formalità ed è quella del saldo del corso, che ti permette quindi di assicurarti il tuo posto.

Finché non avviene il pagamento, il tuo posto non è garantito.

La modalità di selezione è “rolling”, cioè continuamente aperta, solamente chi confermerà il proprio posto potrà garantirsi l’accesso al corso.

Per quanto riguarda il pagamento, offriamo moltissime soluzioni estremamente sicure ed affidabili, tra cui anche la possibilità di pagamento tramite finanziamento.

Se hai qualche domanda sulle opzioni di pagamento, scrivi a amministrazione@ecommerceheroes.it

Inizia subito la selezione

L'application è “rolling”: una volta raggiunti i 10 corsisti, la selezione verrà chiusa e non riaprirà per almeno 4 mesi.

Vai ora al breve test d'ingresso

Non vuoi iniziare ora il test?

Tranquillo, anche se chiudi questa pagina avrai sempre il link del test e tutti i dettagli a disposizione nella brochure nella sezione 1.2.

Se hai qualche domanda sul processo di selezione, scrivi a candidature@ecommerceheroes.it